Quantcast
Channel: Torre del Greco Notizie
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5033

“Giustizia per Antonio”, il 23enne morto per malasanità all’ospedale Loreto Mare

$
0
0

Torre del Greco. “Giustizia per Antonio”. Nel giorno dei funerali di Antonio Scafuri – il 23enne di Torre del Greco morto all’ospedale Loreto Mare, in attesa di un angiotac mai arrivata, per le conseguenze di un incidente in scooter – la città e gli amici chiedono giustizia.

“La morte di Antonio Scafuri ha fatto emergere ancora una volta gravissime inefficienze al Loreto Mare; giusta quindi la decisione del direttore dell’Asl Napoli 1, Mario Forlenza, di rimuovere tutti i vertici della struttura ospedaliera coerentemente con quelle che sono le politiche della regione Campania fortemente determinata a migliorare il livello delle prestazioni sanitarie espellendo le mele marce”, dice Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e componente della commissione Sanità dopo aver partecipato ai funerali del giovane Antonio di cui denunciò la tragica vicenda.
“Ho partecipato al rito funebre – prosegue Borrelli – per rinnovare alla sua famiglia la mia vicinanza e il messaggio che già gli trasmisi all’indomani della tragica morte del figlio: non lasceremo i colpevoli impuniti, vigileremo affinché l’ingiusta morte di Antonio non rimanga un sacrificio vano”.

L'articolo “Giustizia per Antonio”, il 23enne morto per malasanità all’ospedale Loreto Mare sembra essere il primo su Vesuvio Live.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5033

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>