Dopo una prima fase di avviamento del servizio porta a porta a Torre del Greco, il Comune è pronto per avviare la seconda ondata che coinvolgerà quasi il 50% della popolazione torrese e che partirà dal 1 Marzo 2020.
Sono tante, infatti, le nuove strade interessate e che è possibile trovare qui.
Per far fronte a questa nuova fase di raccolta differenziata sono in arrivo i kit di buste e materiale informativo che saranno distribuiti in 4 eco-point dislocati sul territorio :
- Largo Bottazzi – Via G. Marconi
- Associazione Sicuramente Amici – Corso Umberto I
- Villa Macrina – Via Nazionale
- La Salle – Via Gen. Carlo A. Dalla Chiesa
Ad ogni eco-point sono associate diverse zone, quindi prima di recarsi nei punti di distribuzione è necessario consultare l’elenco delle strade sul sito istituzionale del Comune di Torre del Greco, sul sito www.torredelgrecosidifferenzia.it, sulla pagina Facebook «Torre del Greco si differenzia».
Oltre a questo, saranno affissi manifesti e locandine nelle zone interessate e in giro per la città. Sarà garantita l’apertura degli Eco-point dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie seguenti: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
I cittadini potranno recarsi lì muniti di muniti di documento di riconoscimento e ritirare i kit per la raccolta differenziata porta a porta in corso a Torre del Greco.
L'articolo Torre del Greco: riparte la distribuzione dei kit in 4 eco-point proviene da Vesuvio Live.