Dopo che il sindaco di Torre del Greco ha invitato tutti a restare a casa per fermare l'emergenza Coronavirus, dopo l'ultimo caso positivo, verificatosi oggi, nella cittadina alle falde del Vesuvio, c'è chi ancora sembra non comprendere la gravità della situazione, nonostante le raccomandazioni.
[video width="272" height="576" mp4="https://www.vesuviolive.it/wp-content/uploads/2020/03/video-1584041489.mp4"][/video]
Un utente ha postato un video su Facebook che dimostra quanto l'abitudine di alcune persone a restare in strada non decada. C'è ancora gente che va contro la nuova legislazione e il senso civico e di responsabilità collettiva. Man forte da parte dei vigili urbani, che stanno dimostrando di saper svolgere un eccellente lavoro. Un uomo, infatti, è stato bloccato, dopo innumerevoli sollecitazioni fatte dai vigili urbani. Il suddetto individuo è stato portato nell'auto della polizia, per sosta, come sembra, non motivata in strada.
Le tante sollecitazioni e restrizioni da parte del sindaco e degli organini di governo sembrano non essere servite. Forse attraverso questo video i cittadini comprenderanno l'importanza di restare in casa, per il benessere di se stessi e dell'intera collettività.
L'articolo Coronavirus, uomo se ne va a spasso nonostante il divieto: bloccato dai vigili proviene da Vesuvio Live.