Nel corso della serata di presentazione della nuova Turris, ha parlato anche il primo cittadino di Torre del Greco, il sindaco Ciro Borriello. Come sempre, da molti anni a questa parte ormai, tiene banco la questione “Amerigo Liguori”. La casa della Turris necessita di diversi interventi strutturali, soprattutto se, come da pronostico, la compagine corallina dovesse vincere il campionato e giocare il prossimo anno in Lega Pro.
Nella giornata di ieri, è stato diffuso un comunicato ufficiale del Comune circa il famoso progetto Cittadella dello sport. Un progetto che riguarderà da vicino anche lo stadio Liguori. A ribadirlo ulteriormente, proprio il sindaco Borriello: “Ringrazio il presidente Giugliano e gli amici imprenditori che stanno collaborando, così come i cittadini e i tifosi. Finalmente, a breve uscirà il bando. Adegueremo il Liguori per la Lega Pro. E’ il minimo che si possa fare“.
L'articolo Presentazione Turris 2016/2017, Borriello: “Adegueremo il Liguori per la Lega Pro” sembra essere il primo su Vesuvio Live.