Clamoroso in casa Turris. La società corallina ha da pochissimi minuti ufficializzato l’esonero del tecnico Giovanni Baratto. Fatale la sconfitta in Coppa Italia contro la Nocerina, partita persa 2-0. Al termine dell’incontro, il presidente Giuseppe Giugliano aveva così tuonato su Facebook: “Con molto rammarico, una Turris in mezzo a campo scandalosa. Presuppongo che il mister l’ha messa per vincere domenica a Cava, se non vince è esonerato“. Insomma, una sorta di ultimatum lanciato da Giugliano, che avrebbe scelto come “ultima spiaggia” per Baratto l’insidioso match con la Cavese. Ma così non è stato. Il presidente ha accelerato i tempi, mettendo così la parola fine all’avventura del tecnico alla Turris.
Fa sapere la società attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Sollevato dal proprio incarico il tecnico Giovanni Baratto. La decisione è maturata all’esito di un lungo confronto – avvenuto al termine della gara di Nocera Inferiore – tra il presidente Giuseppe Giugliano ed i dirigenti Vincenzo Calce, Corrado Scarlato e Leonardo Mascolo. Una decisione – fanno sapere dall’entourage corallino – adottata con estremo rammarico. A mister Baratto il sincero ringraziamento da parte della Ap Turris Calcio Asd per il lavoro svolto nello scorso campionato e nella fase iniziale della stagione in corso“. Il posto di Baratto, si legge nella nota, verrà preso dall’attuale allenatore in seconda Ciro Manzo.
L'articolo Clamoroso Turris! Ufficiale: è stato esonerato il tecnico Giovanni Baratto! sembra essere il primo su Vesuvio Live.