Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5199

Circumvesuviana, l’ennesima Odissea: treni fermi per ore, stazione stracolma di pendolari

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Circumvesuviana

Foto di Francesca Tuoro

E’ stata l’ennesima mattinata di caos e disordini quella vissuta dai passeggeri della Circumvesuviana alla stazione di Torre del Greco. Dalle 8 di questa mattina, fino alle ore 10 circa, i trasporti sono stati praticamente bloccati. Diverse le segnalazioni pubblicate nei vari gruppi Facebook dedicati proprio alla Circumvesuviana. Questo, il riassunto dei racconti da parte degli utenti: “Aspettiamo il treno delle 8.20 in stazione, ma arriva alle 8.40. Restiamo fermi a Ercolano Miglio d’Oro per 20 minuti. Il treno è rotto, e così si ritorna a Torre del Greco. Cambiamo il binario, dal 3 al numero 1. Il treno è troppo piccolo, è di un solo vagone)“.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Circumvesuviana

Foto di Anny Melapiù

Si attende, così, l’arrivo di un altro treno dal binario 2, diretto per Napoli. Il treno arriva, ma è troppo pieno, e non c’è spazio a sufficienza. Così, ritorniamo indietro passando sui binari, di nuovo al binario 1“. Come evidenziano queste foto, la situazione assume i contorni di una vera e propria Odissea. L’ennesima, che i pendolari abituali della Circumvesuviana sono costretti a vivere quasi ogni giorno.

L'articolo Circumvesuviana, l’ennesima Odissea: treni fermi per ore, stazione stracolma di pendolari sembra essere il primo su Vesuvio Live.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5199

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>