[caption id="attachment_462820" align="aligncenter" width="600"] L'ospedale Maresca di Torre del Greco[/caption]
Un uomo di 60 anni è stato denunciato per danneggiamento del pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco, mentre un altro, che ne avrebbe condiviso la condotta, è riuscito a fare perdere le proprie tracce.
Danneggiano il pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco
Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Portici - Ercolano su segnalazione dal posto proveniente da parte del personale vigilante. I poliziotti, giunti al pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco, si sono avvicinati alla guardia giurata che ha raccontato quanto era accaduto: due persone avevano danneggiato la porta anti panico del triage con la pretesa di far visitare immediatamente una loro parente, oltre a volere entrare nei locali medici che solitamente sono preclusi agli accompagnatori.Denunciato un uomo, l'altro ha fatto perdere le proprie tracce
Il vigilantes ha indicato una persona ancora presente sul posto: si tratta di un uomo di 60 anni che, come anticipato, è stato denunciato dalle forze dell'ordine per danneggiamento aggravato. L'altro individuo ha fatto perdere le proprie tracce. La polizia è al lavoro per risalire alla sua identità e procedere ad una denuncia anche nei confronti di quest'ultimo.L'articolo Follia all’ospedale Maresca di Torre del Greco: danneggiano il pronto soccorso per far entrare una parente proviene da Vesuvio Live.