È attivo da questa mattina, il punto territoriale di vaccinazione (P. T. V.) della città di Torre del Greco.
Allestito presso i locali dell'ex Orfanotrofio della SS. Trinità - con annessa area parcheggio - l'ASL Na3 Sud, disporrà dei vani di via Largo Annunciazione per i prossimi otto mesi, secondo quanto fissato dalla delibera di Giunta n.15 dello scorso 19 febbraio, al fine di consentire il pieno svolgimento della campagna vaccinale anti COVID-19.
Così, già a far data da oggi si è partiti con gli ultra ottantenni torresi, convocati dall'apposita piattaforma, secondo il protocollo nazionale, per la somministrazione del vaccino.
L'attività è stata resa possibile sulla base di una profonda collaborazione e cooperazione di intenti tra l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco, Giovanni Palomba, l'Azienda Sanitaria Locale e i medici di base.
Il Centro di vaccinazione territoriale è attivo - con doppio turno - dal
- Lunedì al Venerdì, dalle ore 00 alle ore 14.00, e, dalle ore 14.00 alle ore 20.00;
- Il Sabato mattina, invece, resta operativo, con turno unico, dalle ore 00 alle ore 13.00.
"La sala adibita a Centro Vaccinazione Anti-Covid 19 è quella intitolata a Giovanni, Matteo, Gerardo e Antonio, prematuramente scomparsi nella tragedia del Ponte Morandi", ha concluso.
DOMANI PARTE LA CAMPAGNA VACCINALE A TORRE DEL GRECO Domattina inizierà la campagna vaccinale a Torre del Greco. Ogni... Pubblicato da Loredana Raia su Venerdì 5 marzo 2021
L'articolo Torre del Greco, attivato il centro di vaccinazione anti-Covid: gli orari proviene da Vesuvio Live.